Pizze con forno a legna

Pizze con forno a legna


La pizza di Magna che te passa è preparata con un impasto di miscele di farine italiane e una lievitazione di minimo 48 ore, condita con prodotti di qualità e cotta in forno a legna. Tutto questo rende la nostra pizza fragrante, leggera e digeribile, grazie a tutti i nostri clienti che la provano e che ci fanno i complimenti sinceri !!!

Testimonianze

  • Sabrina Z.
    Davvero un bellissimo posto! Proprietari gentilissimi e ospitali, alla mano e professionali. Il ristorante è un po' imbucato, alla fine di una stradina, distante dalla strada e dai rumori. Sembra di entrare in una piccola oasi. Il laghetto è ben tenuto, c'è la possibilità di fare una piccola passeggiata attorno e ammirare la natura, gli alberi, le carpe che vengono fuori dall'acqua appena ti vedono... Molto suggestivo e romantico. Tranquillo durante la settimana. Io ho preso l'insalatona (sono vegetariana), mio marito le costicine alla brace (molto veloci nella preparazione). Con antipastino, verdure grigliate, pane fatto con pasta della pizza (buonissimo) e torta millefoglie, qualità-prezzo giusto, torneremo di sicuro! Bisogna premunirsi di Autan, ma mangiare all'aperto, con le candele accese e con il lago come sfondo...non ha prezzo!
    Sabrina Z.
  • Marco
    Ottima location, giardino estivo molto bello ed accogliente, vista laghetto abbastanza suggestiva, ottima cordialità del personale, ottima qualità del cibo, gnocco fritto eccezionale, parcheggio auto un po' piccolo, prezzi nella norma, consigliatissimo.
    Marco
  • Francesca M.
    Clima familiare, buonissime le pizze e anche la carne alla griglia Posto perfetto per chi ha bambini, soprattutto nella bella stagione!
    Francesca M.
Open chat